Skip to main content

Servizi fotografici per aziende

Creare un nuovo prodotto significa investire nella progettazione e nello sviluppo, una volta terminata la produzione il prodotto va presentato al meglio per essere posizionato e venduto. 
Investire su un servizio fotografico professionale può essere il valore aggiunto che ti differenzia dalla concorrenza.


Dopo aver investito nella progettazione e nello sviluppo, il tuo prodotto deve essere presentato al meglio per sottolinearne il valore, essere posizionato e venduto.

Come? Con immagini che ne mostrino i dettagli significativi ed evidenzino le caratteristiche dell’oggetto.

PERCHE’ SCEGLIERE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO?

Valorizzare la tua realtà lavorativa mostrando il lavoro intenso che si svolge quotidianamente con un servizio fotografico è fondamentale per una comunicazione vincente.

Le immagini di ottima qualità sono un bene prezioso per pagine pubblicitarie, brochures, siti web e cataloghi cartacei o digitali.

Il processo di produzione, i macchinari, il dettaglio che rende unici i tuoi prodotti sul mercato: tutto deve essere documentato con particolare attenzione, per metterne in risalto i dettagli e le peculiarità e evidenziarne i pregi e i punti di forza che ti rendono unico sul mercato.

Portfolio

Scopri cosa ho realizzato per alcuni miei clienti

Dove puoi utilizzare gli scatti fotografici?

  • Sito web istituzionale
  • Catalogo digitale o cartaceo

PERCHE’ AFFIDARTI A ME?

Penso che questo tipo di fotografia non possa prescindere dalla realtà articolata e complessa dell’industria, per questo preferisco realizzare un servizio fotografico in sede, per comprendere e poi raccontare attraverso immagini i reali valori che ti contraddistinguono.

Sono da sempre affascinata dai processi di produzione industriale, dagli ambienti e dagli spazi delle fabbriche e dai loro prodotti. Sarò lieta di fare un reportage sul tuo!

Ho a mia disposizione luci, cavalletti, sfondi e quant’altro occorra per eseguire un servizio fotografico, assieme a capacità di ascolto e creatività.