Trattoria detta del Bruxaboschi

ESIGENZA

Aumentare e gestire la presenza sui social, promuovere il servizio di delivery

ATTIVITA’

Fotografia

Fotografia

  • Reportage fotografici e video preparazione sala e cucina
  • Scatti fotografici piatti

Social

Social

  • Gestione Facebook e Instagram con piano editoriale, campagne, foto e video

Mail Marketing

Mail Marketing

  • Campagne di Mail Marketing mensili per promuovere il servizio di consegna a domicilio e per comunicare i vari cambi di DPCM

Grafica

Grafica

  • Carta dei vini
  • Carta degli allergenti e ingredienti
  • Carta delle rigenerazioni per il delivery

RISULTATI

Si è appena concluso il primo anno di attività e nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia, il pubblico del Bruxaboschi è stato sempre presente e molto attivo. Tutti i post sono sempre stati condivisi da  molti fan e la pagina Facebook in un anno è cresciuta di 1270 fan, mentre quella instagram di 747 follower.

Orari:

Dal Lunedì al Venerdì:
9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

 

Salva

Salva